Programma Futura Logo
Cambridge Qualifications
Avvento di solidarietà 2023

Raccolta di viveri in collaborazione con Caritas e con il Patronato San Vincenzo

La scuola ha proposto agli alunni e alle loro famiglie una raccolta di viveri a favore della Caritas di Villa d’Almè e Patronato San Vincenzo, che hanno fornito indicazioni precise sulle necessità delle famiglie individuate sul nostro territorio.

Nei giorni della raccolta, gli alunni, su base volontaria, hanno portato a scuola un prodotto e riempito la scatola di classe con riso, pasta, saponette, olio di semi, latte UHT, marmellata, zucchero, biscotti, dentifrici, spazzolini, legumi in scatola.

Prima della pausa natalizia, i tanti scatoloni sono stati consegnati alle due associazioni, che hanno espresso con emozione il loro ringraziamento per il generoso aiuto!

Alcuni dei viveri raccolti

Momento del ritiro dei pacchi di viveri

Un biglietto di ringraziamento degli alunni

PRENOTA UNA VISITA

Non abbiamo in programma altri Open Day, ma puoi prenotare un incontro per visitare la scuola e scoprire l'offerta formativa con uno dei nostri docenti. Saremo felici di accoglierti!