Programma Futura Logo
Cambridge Qualifications

Proposte per le famiglie

Con la collaborazione dei gruppi Comitato Genitori e Animatori sono numerose le occasioni di condivisione e di festa, perchè i nostri ragazzi e le loro famiglie vivano la scuola come una seconda casa.

Ecco alcuni esempi:
a settembre la festa di inzio anno scolastico, ad ottobre la castagnata, a novembre la commemorazione dei defunti seguita da una grigliata, a dicembre la festa dell’Immacolata, a febbraio il cantacarnevale e la minicorrida, a marzo San Giuseppe, ad aprile la gita delle famiglie in una città d’arte e la camminata sul Linzone, a maggio la pizza della festa della mamma, a giugno la festa di fine anno.

foto di bambine felici

PRENOTA UNA VISITA

Non abbiamo in programma altri Open Day, ma puoi prenotare un incontro per visitare la scuola e scoprire l'offerta formativa con uno dei nostri docenti. Saremo felici di accoglierti!