fbpx
Programma Futura Logo
Cambridge Qualifications

5 X 1000

Dona il 5 per mille alla Cooperativa eduCARE. A te non costa nulla, per la scuola è una risorsa importante!

E' facile e può essere molto importante: il tuo 5 per mille per la scuola dei tuoi figli. Puoi devolvere senza alcun aggravio una parte delle tue tasse alla Cooperativa eduCARE.

Come donare il 5 per mille alla Cooperativa eduCARE

Si deve compilare il modello della dichiarazione dei redditi indicando il nostro codice fiscale:

03 389 020 169

Il codice va inserito nel riquadro dal titolo “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operarno nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lfs. n. 460 del 1997 e delle fondazioni nazionali di carattere culturale”, come vedi nell’immagine qui a destra.

L’Agenzia delle Entrate ha inserito la Cooperativa eduCARE tra gli Enti e le Istituzioni beneficiari dell’importo del 5 per mille che ogni cittadino contribuente può assegnare dalla propria dichiarazione dei redditi.

Il contributo non è alternativo all’8 per mille per le confessioni religiose, anzi vi si aggiunge, e in più offre alla nostra cooperativa una straordinaria occasione di “finanziamento”.

Grazie per il tuo aiuto!

PRENOTA UNA VISITA

Non abbiamo in programma altri Open Day, ma puoi prenotare un incontro per visitare la scuola e scoprire l'offerta formativa con uno dei nostri docenti. Saremo felici di accoglierti!