Open Day 19 dicembre

LA SECONDA CASA PER I NOSTRI RAGAZZI

Siamo lieti di invitarvi al terzo appuntamento con gli Open Day della nostra Scuola Primaria.

Orario: 10:00

Prenotazione obbligatoria

A malincuore, ma con senso di responsabilità, abbiamo deciso che anche il terzo Open Day di quest’anno si terrà esclusivamente a distanza.
Sappiamo che gli Open Day sono il momento dell’incontro con le persone e della visita degli ambienti della scuola e la distanza fa perdere questo importante contatto, ma, in un momento così difficile, riteniamo non sia opportuno assumere ulteriori rischi.
Quindi organizzeremo un incontro online via Zoom alle ore 10.00, grazie al quale potrete partecipare da casa.
Per partecipare è necessario compilare il modulo.
Ci dispiace non potervi incontrare e faremo il possibile per farvi comunque entrare alla Scuola San Giuseppe.
Compila il modulo