Open Day 20 novembre 2021

LA SECONDA CASA PER I NOSTRI RAGAZZI

Siamo lieti di invitarvi agli Open Day della nostra Scuola Primaria e Secondaria.

Orari presentazione online dell’offerta formativa *
10:00 e 15:00

Orari visite agli spazi (dal 6 al 20 novembre) *
lun-ven 16:30/17:30 • sab 9:00/17:30

* PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Per l’Open Day di quest’anno proponiamo una presentazione online (circa due ore di diretta con insegnanti che illustreranno l’offerta formativa e risponderanno ad ogni vostra domanda, sia di ordine didattico che pratico) e la possibilità della visita agli spazi della scuola (circa 30 minuti, accompagnati da un insegnante che mostrerà aule, laboratori, spazi ricreativi interni ed esterni; quella della visita della scuola non sarà l’occasione per avere informazioni sul metodo e sulla didattica).
Per sabato 20 novembre organizzeremo degli incontri online via Meet alle ore 10.00 e alle ore 15.00, ai quali si potrà partecipare da casa.
L’accesso è consentito ad un massimo di tre persone per prenotazione, munite di green pass e mascherina.
Per partecipare alla presentazione online e per prenotare la visita agli spazi della scuola è necessario compilare i moduli corrispondenti, che trovate qui sotto.

Presentazione online dell’offerta formativa

Compila il modulo

Prenota la visita agli spazi della scuola

Scuola PrimariaScuola Secondaria