Open Day 21 novembre

LA SECONDA CASA PER I NOSTRI RAGAZZI

Siamo lieti di invitarvi al secondo appuntamento con gli Open Day della nostra Scuola Primaria e Secondaria.

Orari:
10:00 e 15:00

Prenotazione obbligatoria

A malincuore, ma con senso di responsabilità, abbiamo deciso che il prossimo Open Day si terrà esclusivamente a distanza.
Sappiamo che gli Open Day sono il momento dell’incontro con le persone e della visita degli ambienti della scuola e la distanza fa perdere questo importante contatto, ma, in un momento così difficile, riteniamo non sia opportuno assumere ulteriori rischi.
Quindi organizzeremo degli incontri online via Zoom alle ore 10.00 e alle ore 15.00, ai quali si potrà partecipare da casa.
Ci dispiace non potervi incontrare e faremo il possibile per farvi comunque entrare alla Scuola San Giuseppe.