foto di una mano di un bambino con luci scienza

STEAM Camp

Dal 17 al 21 giugno 2019 - a scuola, per i nostri alunni della scuola primaria e per i ragazzi di 1a e 2a secondaria.

Science Technology Engineering Art and Math

STEAM Camp è una settimana di ricerche scientifiche, giochi, progetti artigianali e divertimento!

Allo STEAM Camp si imparano scienze, tecnologia, ingegneria, arte e matematica scoprendo, creando e giocando con tecnologie all’avanguardia.

Le attività coinvolgono la creatività e la capacità di problem solving dei partecipanti e sviluppano competenze tecnologiche che dureranno tutta la vita.
Gli argomenti sono presentati e guidati da un istruttore con esperienza in tecnologia e insegnamento.

I laboratori includono: bioingegneria divertente, coding, basi della robotica e bug elettronici.

foto di bambini con lente di ingrandimento che sperimentano
foto di bambini al computer
foto di bambini nel verde che ascoltano
foto di bambino sorridente che gioca e progetta