foto bambini in fila in passeggiata salice

Vacanza a Salice d’Ulzio

Presso la Casa Alpina Murialdo, in alta Val di Susa. Dal 24 giugno al 2 luglio 2019 - per i nostri alunni di 5a primaria, 1a e 2a secondaria.

Giorni di camminate, giochi, tornei a squadre. I nostri ragazzi sono accompagnati dagli insegnanti e dagli animatori durante le passeggiate nei boschi, sui sentieri verso i laghi. Le nostre cuoche sempre pronte ad accoglierli al rientro, prima dei momenti serali insieme per raccontare le esperienze nella natura, per altri giochi ed attività.

La vacanza a Salice d’Ulzio è un’esperienza di amicizia e condivisione all’inizio della lunga pausa estiva.

foto bambini seduti in ricreazione sul prato
foto bambini sorridenti in vacanza
bambine sorridenti sul prato